Lo studio di Neuropsicomotricità del Centro SoCare vuole supportare i processi evolutivi del bambino, promuovendone lo sviluppo attraverso la sperimentazione motoria e il gioco condiviso.
Il servizio Baby Hub attualmente è attivo presso il centro medico di via Meriggio 4: si tratta di un servizio per bambini e genitori.
Per bambini dai 10 ai 36 mesi: uno spazio ben allestito, ricco di giochi e stimoli per permettere divertimento, esplorazione motoria e accompagnamento armonioso dello sviluppo dei bambini.
Per i genitori: uno spazio di incontro e confronto tra mamme e papà insieme alla neuropsicomotricista.
La neuropsicomotricità è una disciplina che prende in considerazione il bambino nella sua globalità: l’obiettivo principale è quello di permettere l’integrazione armonica degli aspetti motori, affettivi, relazionali e cognitivi, consentendo al bambino di ristabilire un’immagine di sé integrata che favorisca scambi comunicativi ricchi e creativi.
A cura di Ilaria Masa - neuropsicomotricista e Chiara Salinetti - neuropsicomotricista
Orari:Tutti i venerdì dalle 16.30 alle 18.00 presso lo studio medico Socare in via Meriggio 4.
Prossimo corso in partenza: 4 venerdì dall'8 marzo al 5 aprile (escluso il 29 marzo).Dove:Studio Medico SoCare - via Meriggio 4 SondrioCosto:40 euro per 4 accessi allo spazio (4 venerdì consecutivi).
PER INFO:
Studio SoCare Sondrio
0342/211251 (interno 2)
socare@formecoop.it
Neuropsicomotricista
Presso:
Forme Impresa Sociale - SoCare Studio Medico Multidisciplinare